Prima sconfitta per la Fidelis Andria

Prima sconfitta per la Fidelis Andria

Prima sconfitta per la Fidelis Andria.
Dopo due vittorie consecutive, cadono i biancoazzurri allo stadio “Marcello Torre”di Pagani. Mister D’Angelo per gli andriesi deve fare a meno del goleador di una settimana fa, Morra.
Inserito in attacco Matera, mentre in difesa c’è spazio per Aya. I locali della Paganese allenati da Gianluca Grassadonia ex difensore della Fidelis, puntano molto sul loro attaccante Caccavallo che a fine partita risulterà decisivo. Inizia la gara e partono subito bene gli ospiti che al 1’ sfiorano la rete del vantaggio con Grandolfo. Al 4’ ci prova Strambelli, botta da fuori con la sfera che si spegne sul fondo.
Al 10’ ancora Strambelli appoggia per Matera che con una sventola dal limite impegna Marruocco. Risponde la Paganese al 16’ con Caccavallo che calcia di prima intenzione, ma il suo tiro finisce alto. La svolta dell’incontro arriva al 21’. Aya atterra Gurma in area di rigore e per il signor Viotti di Tivoli è calcio di rigore.
Sul dischetto va Caccavallo che non perdona e realizza il vantaggio campano. La squadra di D’Angelo accusa il colpo e non riesce a reagire. Al contrario sono i locali a sfiorare il raddoppio con l’altro ex di turno Cunzi e la Fidelis risponde al 42’ con Strambelli, il suo tiro viene deviato da Magri che per poco non beffa Marruocco. Nonostante ciò si va al riposo con la Paganese avanti 1 a 0.
La ripresa si apre con una palla gol della Paganese. Al 50° Cunzi lancia Caccavallo che calcia di prima intenzione, Poluzzi blocca la palla e sventa il pericolo. Al 75° la Fidelis ha una ghiotta occasione per pareggiare i conti con Tartaglia, ma il suo colpo di testa dopo un corner termina di poco a lato.
Al minuto 83 altra ingenuità di Aya che atterra in area Cunzi. Ancora calcio di rigore per la Paganese, espulso per doppia ammonizione Aya e conseguente rigore trasformato ancora da Caccavallo. 2 a 0.
Biancoazzurri in 10 e con poco tempo ancora da giocare. In pieno recupero, sussulto d’orgoglio della Fidelis che segna con Fissore. Ma ormai è troppo tardi. Finisce 2 a 1 per la Paganese e la squadra di D’Angelo deve mordersi le mani.
Una Fidelis apparsa sottotono rispetto alle prime due uscite, due calci di rigore la condannano e lanciano la Paganese in vetta alla classifica del girone C. Sabato prossimo turno interno per gli andriesi, Al “Degli Ulivi” arriverà il Benevento.

PAGANESE-FIDELIS ANDRIA 2-1

PAGANESE: Marruocco, Esposito, Bocchetti, Carcione, Schiavino, Magri, Gurma (51° Fortunato(71’ Martiniello), Guerri, Cicerelli (93° Palmiero), Caccavallo, Cunzi. PANCHINA: Esposito, Palomeque, Sorbo, De Feo, Berardino, Borsellini. All. Grassadonia.

FIDELIS ANDRIA: Poluzzi, Tartaglia, Cortellini, Fissore, Bisoli, Aya, Onescu, Piccinni (55°Cianci), Grandolfo, Strambelli (88° Alhassan), Matera (66° Capellini). PANCHINA: Cilli, Vittiglio. Ferrero, Paterni, Bangoura, Di Cosmo. All. D’Angelo

ARBITRO: Viotti di Tivoli
RETI: al 22’ e 83’ Caccavallo su rig. (P), al 94’ Fissore (FA)
NOTE: espulso Aya (FA)

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento