Attesa per la partita di domenica, Virtus e Borgorosso si affronteranno in Coppa Puglia
Messaggio congiunto dei due presidenti: «Condividiamo gli stessi valori e gli stessi principi. Vogliamo che il derby sia un esempio di sana rivalità sportiva»
In vista della sfida Borgorosso – Virtus Molfetta valida per la coppa Puglia che si giocherà domenica 27 settembre, i presidenti delle due società Roberto la Grasta e Nicola Spadavecchia hanno diffuso un comunicato congiunto rivolto a tutti gli sportivi molfettesi. Lo pubblichiamo di seguito.
La gara di domenica rappresenta un appuntamento molto importante per la città di Molfetta non soltanto sotto il profilo sportivo ma anche sotto il profilo sociale.
Si tratta, infatti, di un impegno sportivo che, al di là della rivalità campanilistica e sportiva che pure ci deve essere, rappresenta l’occasione per un confronto corretto e distinto.
Siamo convinti che la partita sarà vissuta dalle due tifoserie e dalla città nel segno di una grande sportività rendendo così onore alla lunga tradizione calcistica Molfetta.
Abbiamo deciso di stilare questo comunicato congiunto proprio per sottolineare che due società sportive molfettesi anche se rivali sul campo, condividono gli stessi valori e gli stessi principi. Vogliamo che il derby sia un esempio di sana rivalità sportiva.
L’augurio e l’auspicio è che sia in campo che fuori si possa vivere una giornata di grande passione e sportività che sia da esempio sportivo per l’intera Città.
molfettalive
Lascia un commento