per Real Bat ed Audace Barletta è già tempo di derby

per Real Bat ed Audace Barletta è già tempo di derby

Le due compagini barlettane in campo alle 15.30 per la Coppa Puglia.

È tempo di scendere in campo ed è già tempo di derby. La preparazione è ormai agli sgoccioli, le due barlettane iscritte al campionato di Prima Categoria sono pronte alla prova del rettangolo verde e la prima delle prove da affrontare le vedrà opposte l’una con l’altra. Ed allora, ci siamo: questo pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15.30 l’Audace Barletta del presidente Manzi e di mister Filomeno ed il Real Bat del presidente De Santis e di mister Salvemini si ritroveranno l’una di fronte all’altra sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” per dar vita al primo derby della stagione, valevole per l’andata del primo turno di Coppa Puglia.

Quello di domenica, come detto, sarà solo il primo dei quattro derby che animeranno la stagione delle nostre due squadre. Oltre al ritorno di Coppa Puglia infatti, Real Bat ed Audace Barletta si affronteranno nelle due gare del girone A del campionato di Prima Categoria, al quale entrambe sono iscritte. Il Real Bat come noto ci arriva dopo la rovinosa retrocessione dal campionato di Promozione mentre l’Audace Barletta vi staziona ormai da diversi anni.

A far compagnia alle compagini barlettane in campionato vi saranno altre 14 squadre che andranno a comporre un girone da 16.

ADRIANO ANTONUCCI – BarlettaViva

laquis