Audace Barletta e Real Bat attese da Spinazzola e Cerignola

Audace Barletta e Real Bat attese da Spinazzola e Cerignola

Le compagini barlettane in campo per la seconda giornata

Mettere in archivio lo scorso weekend e pensare subito ai prossimi impegni: questo il diktat di Audace Barletta e Real Bat. Le due compagini barlettane nel primo turno del campionato di Prima Categoria si sono ben distinte, ora toccherà dare continuità ai risultati e cercare di trarre il massimo da questa stagione.

QUI AUDACE BARLETTA
Che il “Manzi-Chiapulin” per l’Audace fosse un fortino era cosa nota già dalle precedenti stagioni ed anche quest’anno i biancorossi sembrano intenzionati a far valere questo assunto. Il match contro il Terlizzi ha portato tre punti preziosi, ma domani l’impegno sarà di quelli probanti: la compagine allenata da mister Filomeno sarà ospite della Nuova Spinazzola.

QUI REAL BAT
Un pareggio che per come è maturato si può accettare di buon grado. È certamente definibile così il 2-2 conquistato dal Real Bat a Minervino Murge, un risultato arrivato al termine di una doppia faticosa rimonta. Fra le mura amiche del “Manzi Chiapulin”, Patimo e compagni ospiteranno lo Sportmania Cerignola, che nell’esordio stagionale ha perso proprio contro la Nuova Spinazzola prossimo avversario dell’Audace Barletta.

barlettaviva.it

laquis