Ale Rossi: “Vittoria che fa morale, ce la meritiamo. Continuare così”
Contro il Potenza è stato l’uomo in più del San Severo. Nel post-partita, Alessandro Rossi parla del successo, dei due gol decisivi e dei prossimi impegni dei giallogranata.
Il San Severo torna al successo: che partita è stata per te Alessandro?
Una partita bellissima, oltre che per i gol, anche per la prestazione della squadra. Sono felice perché questa vittoria ci serviva per il morale, soprattutto dopo Taranto, dove abbiamo perso immeritatamente con un gol in fuorigioco nel finale, facendo una partita di sacrificio e una delle migliori dall’inizio del campionato. Ci meritiamo questa vittoria.
Oltre alle due reti, si è notata una grande prestazione difensiva, sia nel complesso che da parte tua. È così?
Sì, c’è stata proprio la voglia di non prendere gol, cosa che ci è mancata nelle altre gare. Anche nelle vittorie, come quella contro l’Aprilia o il Torrecuso, abbiamo subito gol, oggi invece siamo stati impeccabili.
Scavalcato il Potenza, ora si torna al lavoro per domenica prossima, si giocherà contro il Serpentara: che gara prevedi?
Una gara come tutte. Il Serpentara ha buoni giocatori, noi dobbiamo andare lì e, come fatto oggi, giocare la partita; se abbassiamo la guardia, possiamo perdere con chiunque, mentre giocando come fatto con il Potenza, possiamo battere chiunque.
Questo San Severo può raggiungere l’obiettivo salvezza?
È quello l’obiettivo principale, poi vedremo come proseguirà il campionato.
(fonte foto: Paolo Marolla ph)
Salvatore Fratello
Lascia un commento