Gialluisi: “La zona play-out non ci compete”
C’è molta amarezza, ma anche voglia di svolta e consapevolezza nei propri mezzi. Ora si aspetta il Corato.
Tira una brutta aria in casa ASD Città dei Fiori. Dopo il pareggio interno a reti inviolate contro lo Sportmania Cerignola e la situazione di classifica non proprio brillante dopo quattro turni, tra la dirigenza e tra i giocatori del Città dei Fiori Terlizzi c’è molta amarezza, ma anche voglia di svolta e consapevolezza nei propri mezzi.
Il direttore generale Nicolò Gialluisi annuncia a TerlizziViva la scelta del silenzio stampa che durerà almeno sino al derby interno col Corato di domenica 1° novembre. Gialluisi sfoga la sua amarezza attraverso il nostro giornale dichiarando: “Vedendo la classifica al quarto turno e mettendo da parte la sentenza del giudice sulla partita di Spinazzola, siamo in zona play out, e questa posizione non ci compete. La prestazione di ieri è lo 0-0 interno, la partita offerta davanti al proprio pubblico e la classifica attuale, lasciano tanta amarezza. Ma il campionato è lungo e si può risalire la china rimboccandosi le maniche e lavorando sodo sin da oggi. Il presidente Fracchiolla persegue altre zone della classifica e il voler ritornare sul mercato con i colpi Zaza e Calicchio lo evidenziano. I due colpi messi a segno in settimana vanno a completare un organico che deve far bene. Gli obiettivi si raggiungono lavorando sul campo”.
La classifica dopo quattro turni è la seguente: Omnia Bitonto 12, Corato 10, Sauri, Ultrattivi Altamura 9, Nuova Spinazzola* 7, Barium Calcio 6, Sportmania Cerignola, Bitetto, Audace Barletta, Minervino Murge 5, Città dei Fiori Terlizzi*, Celle San Vito 4, V. Molfetta 3, Nuova Andria, Real Bat 1, Sammarco 0. Nuova Spinazzola e Città dei Fiori sono contraddistinte da un asterisco avendo una gara in meno, per l’omologa sospesa della gara del terzo turno.
TERLIZZIVIVA
Lascia un commento