Apricena;
Mister Galullo preparava le sue tattiche di giuoco e soprattutto si raccomandava nell’arco dei primi 20 minuti di stare ben concentrati e non subire goal.
L’arbitro fischia e da inizio alle ostilità.
Dai primi minuti si intuisce quanto sia difficile contenere le avanzate degli avversari sapendo di essere arrivati ad Apricena con una misera rosa di appena 13 giocatori e senza i titolari del campionato come la Torre, Martella e Company.
La partita si accende e nel primo tempo, appunto contro ogni previsione e statistica, arriva il goal firmato Antonio Voto , e il Rodi passa in vantaggio 0-1 .
Partita in discesa per gli ospiti che riescono a gestire il possesso palla con molta disinvoltura e tenere alto il centrocampo.
L’Apricena per l’intero primo tempo non hanno creato molte occasione da goal, che però riesce a trovare il varco giusto per realizzare il pareggio nel secondo tempo.
L’arbitro fischia la fine del match sul 1-1 .
Una bella partita con un giusto arbitraggio che ha saputo gestire l incontro;
Un gioco accettabile , possesso di palla, insomma poche parole e molti fatti.
Mister Galullo :
“Un primo tempo molto equilibrato, le due squadre erano molto attente. Nella ripresa l’Apricena ha sfruttato il nostro punto debole così siamo andati in difficoltà, soprattutto quando venivano in area a saltare con tanti giocatori infatti abbiamo pagato questa nostra lacuna subendo il goal del pareggio. Questa partita va analizzata al meglio per migliorarci e noi abbiamo ancora tanto da fare e domenica andiamo a San Giovanni”
Lascia un commento