Una gran bella gara tra il Monte ed il Real Siti. Grande cornice di pubblico ed il pari è il risultato più giusto tra la favola dei presidente Luigi Giannatempo e Mario Fiordelisi e il Monte Sant’Angelo di Pasquale Benestare.
Nella prima frazione di gioco gli ospiti più intraprendenti che si rendono pericolosi dalle parti di Ferrazzano in più occasioni. Al 26′ Bassano mette a frutto una veloce ripartenza sbloccando il risultato.
Il Monte reagisce ma senza incidere sul risultato. Al 41 Valentino si fa vedere dalle parti del portiiere avverssario Stango ma la sua conclusione si spegne a lato. Prima del termine della prima frazione di gioco il Monte reclama per un episodio dubbio in area di rigore ma l’arbitro Labianca non è della stessa opinione.
Nella ripresa la gara sembrava incanalarsi a favore degli ospiti. L’ingresso di Simone invece cambia il corso della partita. Al 28′ st. è prorpio l’attaccante montanaro a mettere a segno la rete del meritato pareggio.
A quel punto si vedeva un Monte più aggressivo che sfiorava addirittura il vantaggio in un paio di circostanze.
Un punto importante per entrambe le contendenti in vista dei prossimi impegni.
MONTE SANT’ANGELO – REAL SITI 1-1
MONTE SANT’ANGELO: Ferrazzano, Quitadamo, De Fabritiis, D’Apolito, Santoro, Manzella, Valentino, Ciullo (Simone), Lupoli, Scarano, Lauriola. A disp: Ciuffreda, Cantarale, Altavilla, Frattaruolo, Falcone. All. D’Arienzo.
REAL SITI: Stango, Lacerenza, Matropieri, Cassotta (Cognetti), Mascia, Umbriano, Mazzanti (Iunco, Zanni), Lannunziata (Pompetti), Bruno, Bassano. A disp: D’Elia, Pedone, Narciso, Racaniello. all. Ciurlia.
RETI: 27′ Bassano (RS), 73′ F. Simone (M).
ARBITRO: Labianca di Foggia.
Lascia un commento