Il mister rossoblù sprona la sua squadra in vista del derby di domenica contro il San Vito.
A margine della partita di Coppa Italia tra Carovigno e Fasano, il mister Giovanni Monna si è fermato a rispondere ad alcune nostre domande, analizzando innanzitutto il match appena giocato: “E´ stata una gara positiva, in primis perchè ha dato a tanti ragazzi, che in campionato hanno poco spazio, la possibilità di mettersi in mostra; per quanto riguarda il discorso qualificazione, lo 0-0 casalingo ci lascia l´opportunità di andare a giocarcela a Fasano, sapendo di poter contare su 2 risultati su 3”.
Oltre alla positiva possibilità di passare il turno, il match di Coppa ha lasciato alcuni strascichi negativi, a cominciare dagli infortuni: “Dobbiamo – analizza Monna – monitorare le condizioni di Costantino, che ha subito un probabile stiramento”. Insieme al barese, probabile assente sarà l´altro centrale titolare Giacomo Turrisi, uscito anzitempo domenica scorsa in compagnia di Omar Diagnè, altro sicuro assente per la rottura del setto nasale. Ai tre difensori, si aggiunge la squalifica del centrocampista under Paolo Cisternino: “La sfortuna – prosegue il mister rossoblù – ci sta perseguitando, ma per domenica non ci sono scuse, perchè non possiamo far altro che vincere!”.
Il derby, ovviamente, non è una partita come le altre. Il Carovigno non ci arriva nel migliore dei modi, ma siamo sicuri che la squadra darà battaglia fino all´ultimo secondo, proprio come vogliono dirigenza e tifosi tutti.
Antonello Gioia
Lascia un commento