Lo Sporting Ordona sbatte contro il muro Real Siti

Lo Sporting Ordona sbatte contro il muro Real Siti

E’ finito senza reti l’attesissimo derby della nona giornata del campionato di Promozione, al comunale di Ordona la sfida tra la Sporting Ordona e la Real Siti è finita in parità, con i rossoblu di Mr. Celestino Ricucci che hanno fatto la partita, e gli ospiti che hanno badato maggiormente a non prenderle.
Una gara in cui nella prima frazione sono state davvero poche le occasioni da rete, nella ripresa la maggior intraprendenza della formazione del presidente Mariano Tarantino, ha vivacizzato la sfida, poi con l’uscita dal campo di Salvatore Bruno il baricentro della formazione ospite si è abbassato notevolmente, con la Sporting Ordona che ha finito per schierare quattro attaccanti con l’ingresso in campo di Michele Ciccone, ma questo non è bastato a sbloccare una gara in cui la formazione di Mr. Ricucci ha dimostrato comunque il suo valore, mentre la vice capolista ha mostrato ancora una volta la sua solidità difensiva.
Soddisfatto a fine match il tecnico Ricucci che auspica maggiore continuità nei suoi uomini, raccogliendo comunque a fine gara i complimenti degli avversari. Un derby che ha comunque mostrato le potenzialità delle due formazioni dei Reali Siti, che potrebbero davvero candidarsi ad un ruolo da protagoniste dietro l’ormai imprendibile Audace Cerignola.

Luca Caporale

laquis

Lascia un commento