Il Fasano in campo nella trasferta insidiosa contro il rilanciato Ostuni

Il Fasano in campo nella trasferta insidiosa contro il rilanciato Ostuni

L’U.S. Città di Fasano si prepara alla trasferta di domenica prossima (15 novembre) sul campo dell’Ostuni, valida per la decima giornata del girone B di Promozione Pugliese.
Due squadre con stati d’animo diversi frutto dei risultati nelle ultime sfide di campionato: il Fasano reduce dal pareggio casalingo contro l’Avetrana e l’Ostuni vittorioso nella difficile trasferta di Manduria.
La squadra della “Città Bianca” sembra aver trovato la sua quadratura dopo un inizio di stagione difficile e povero di risultati positivi. I gialloblu grazie agli ultimi risultati conquistati hanno lasciato la posizione di fanalino di coda e  con i suoi 8 punti in classifica insegue una salvezza tranquilla.
Una sfida quindi da non sottovalutare nonostante le due posizioni in classifica e gli obiettivi differenti per i ragazzi di mister Laterza.
Mister che per l’occasione potrà contare sul ritorno tra i convocabili di Alexander Patronelli e Massimiliano Brescia, mentre dovrà fare a meno di Mario Chiatante che dovrà scontare la sua ultima giornata di squalifica.
Assenze anche per mister Ciraci che dovrà fare a meno degli squalificati Messina e Galasso.
Volti nuovi in casa biancoazzurra che in settimana ha ufficializzato l’ingaggio a parametro zero dell’esperto difensore Andrea Gaveglia, già arruolabile per la partita di domenica.
La partita segna anche l’esordio stagionale dell’impianto sportivo comunale di Ostuni, non utilizzato fino ad oggi a causa della sua inagibilità. Agibilità parziale ridotta a soli 100 posti. Nella mattinata di oggi (14 novembre) il questore di Brindisi Roberto Gentile ha invitato i tifosi fasanesi a non recarsi ad Ostuni per la trasferta perché difficile o quasi impossibile riuscir a recuperare i pochi tagliandi disponibili.
Calcio d’inizio alle 14:30. Dirigerà la partita il signor Cosimo Schirinzi di Casarano.

laquis

Lascia un commento