Prima sconfitta per il Rodi, uscito battuto per 5-1 dallo stadio comunale contro un Lucera che oggi ha mostrato quel cinismo, che le era mancato in molte occasioni in questa stagione.
Una sconfitta pesante nelle dimensioni per i ragazzi di Mister Galullo, che hanno pagato le tantissime assenze, oggi oltre ai soliti (per lavoro) si sono aggiunti anche Bomber La Torre, Davide Martella, Stefania Gianni e Del Conte.
Come accaduto in altre partite il Rodi già in vantaggio nel primo tempo, improvvisamente dopo succede di tutto ,le due espulsioni contro il Rodi spiazzano le tattiche preparate da Mister Galullo per questa inedita formazione, dobbiamo dire che ai biancazzurri è mancato anche un pizzico di fortuna.
Padroni di casa che di conseguenza dilagano con le reti portandosi in poco più di 20 minuti sul risultato finale di 5-1.
Per alcuni frangenti i biancazzurri hanno dato la sensazione di cercare di mettere in discussione il confronto, poi Lucerini hanno messo il punto esclamativo sulla propria vittoria.
Mister Galullo:” Sconfitta che fa male quella di domenica , e non deve lasciar strascichi ai ragazzi, che dovranno continuare a lavorare mettendosi alle spalle questa partita.
L´obiettivo è quello di mantenere la categoria, non abbiamo perso la guerra ,ci sono tante battaglie ad attenderci e dovremo affrontarle tutti uniti per poter coronare il nostro sogno”
*il migliore in campo : Nazario Papagno e Flaminio;
Lascia un commento