L’U.S Fasano riabbraccia i propri tifosi in campionato nella sfida contro l’Uggiano

L’U.S Fasano riabbraccia i propri tifosi in campionato nella sfida contro l’Uggiano

L’U.S. Città di Fasano nuovamente in campo. Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia agguantato all’ultimo secondo giovedì scorso contro il Carovigno (2-1), i biancoazzurri ripartono all’inseguimento delle prime posizioni in classifica del girone B di Promozione Pugliese

Avversario di domenica (22 novembre) al “Vito Curlo”, valida per la undicesima giornata di campionato, sarà l’Uggiano Calcio. I gialloblu sono reduci dalla convincente vittoria di domenica scorsa contro il Lizzano (3-1) che le ha permesso di balzare al decimo posto in classifica, allontanandosi così dalle zone basse della classifica.

U.S. Città di Fasano martoriato dalle assenze per la sfida di domenica: oltre ad Amodio e Leggiero che dovranno scontare un turno di squalifica, mister Laterza dovrà ancora fare a meno di Speciale e Ancona Massimo; quest’ultimi due già assenti nella partita di coppa di giovedì.

Nelle file dell’Uggiano certa l’assenza per mister Portaluri del difensore Sterlicchio squalificato.

Nonostante le assenze i biancoazzurri potranno contare, dopo la partita a porte chiuse contro l’Avetrana, sulla spinta dei propri tifosi che torneranno a riempire i settori del proprio stadio.

Calcio d’inizio alle 14:30. Arbitrerà la partita il signor Gianluca Natilla. Arbitro che ha già diretto il Fasano quest’anno nella sfida in casa contro il Galatone dello scorso settembre.

laquis

Lascia un commento