ASD Sport Lucera a caccia di rinforzi, ma non ci sara’ Ricci

ASD Sport Lucera a caccia di rinforzi, ma non ci sara’ Ricci

La dirigenza dell’Asd Sport Lucera lavora per portare in maglia celeste i rinforzi a cui spesso ha fatto cenno nelle ultime settimane, ma tra i possibili nomi non ci sarà Mario Ricci che, pare, si sia accordato con il San Marco che milita nel Campionato di Promozione (l’altra squadra di San Marco in Lamis è il Sammarco, Prima Categoria). Sfuma il sogno dei tifosi lucerini che per qualche giorno si erano illusi, a seguito di voci circolate anche su facebook, di poter vedere ancora l’ex attaccante del Lucera Calcio sul sintetico del Comunale. Da quanto si apprende, la Società, in questa finestra di dicembre, ha aperto alcuni contatti con giocatori lucerini dai quali attende una risposta nei prossimi giorni. Al momento, non si sa altro.

Intanto, all’orizzonte c’è l’Atletico Foggia, già incontrato ed eliminato in Coppa Puglia, compagine da prendere con le molle e con un atteggiamento possibilmente simile a quello del secondo tempo della gara di Troia, in cui, rispetto ad una prima frazione di gioco poco convincente, abbiamo visto unoSport Lucera ordinato e ben diretto in mezzo al campo daIeluzzi, che, però, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.

Al di là di ogni considerazione, i ragazzi di mister Perna non possono perdere ulteriore terreno in classifica e, almeno in casa, devono fare di tutto per incamerare i tre punti.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento