La decima giornata del Campionato di Seconda Categoriaprevede, per l’Asd Sport Lucera (12 punti), la trasferta sul campo del Sanctum Nicandrum, compagine che in classifica è a quota 8 punti. Si tratta, anche in questo caso, di un impegno che i ragazzi allenati da mister Perna devono affrontare con la massima concentrazione. Non ci sono partite dal risultato scontato, o completamente tale, come le vicende del torneo hanno già ampiamente dimostrato.
L’Asd Sport Lucera, che non ha ancora vinto fuori casa, vuole risalire la graduatoria per consolidare la sua posizione nella cosiddetta zona play-off, perciò, come abbiamo avuto modo di sentire dal capitano, Benito Ardore, è a caccia di punti; e c’è la determinazione nel volere sempre conseguire il bottino pieno sul terreno del Comunale. UnoSport Lucera animato da spirito combattivo, quindi, quello che salirà sul Gargano, domenica 13 dicembre.
Intanto, la Società non ha ancora annunciato novità a proposito dei rinforzi a cui ha fatto cenno il direttore sportivoEligio Casiere in svariate occasioni, nelle scorse settimane. L’ultimo aggiornamento, su questo versante, sfumato l’arrivo di Ricci in maglia celeste, parlava di contatti con alcuni giocatori, tutti lucerini, dai quali si attendeva una risposta. Risposta che dovrà arrivare necessariamente entro il 15 dicembre.
SundayRadio
Lascia un commento