ASD Sport Lucera – arriva l’Herdonia, capolista che non ha mai perso

ASD Sport Lucera – arriva l’Herdonia, capolista che non ha mai perso

Si è chiusa la finestra dicembrina che consentiva di rinforzare la rosa e l’Asd Sport Lucera non ha comunicato l’arrivo di alcun elemento, nonostante fossero stati avviati dei contatti. Al di là di questo, proposito della dirigenza e dello staff tecnico è riuscire ad avere in campo la migliore formazione con una certa continuità, per il prosieguo della stagione. A causa di infortuni, squalifiche e necessità legate alla vita privata dei giocatori, mister Perna, infatti, ha potuto schierare a pieno il potenziale della squadra solo occasionalmente. E, intanto, per l’ultimo turno del girone di andata, anche ultima gara del 2015, al Comunale arriva l’Herdonia.

“Sarà una partita molto dura per noi, quella di domenica prossima con l’Herdonia – ci ha detto il tecnico lucerino, in settimana. Abbiamo diversi ragazzi in condizioni non buone e questo potrebbe non consentirci di affrontare la capolista come vorremmo. Spero nel recupero di qualcuno e, comunque, solo poco prima di scendere in campo capiremo chi potrà giocare”.

“Non siamo al meglio, è evidente. Domenica scorsa, con ilSanctum Nicandrum, abbiamo dovuto impiegare diversi under – sottolinea Eligio Casiere, il direttore sportivo -. Ma affronteremo i nuovi avversari per fare la nostra partita, tenendo ben presente che si tratta della migliore compagine del campionato. Il sostegno dei nostri tifosi sarà più che necessario; perciò, invito tutti a venire allo stadio”.

L’Herdonia guida la classifica della Seconda Categoria, girone A, con 23 punti, frutto di sette vittorie e due pareggi; con 24 reti segnate e solo 4 subite, miglior attacco e miglior difesa.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento