Il DS Pulpito ufficializza due colpi: l´attaccante Denisi e il centrale difensivo Valentini.
Il mister Giovanni De Nitto, infatti, potrà contare già da domenica su alcuni nuovi innesti di primissimo livello. Oltre al ritorno del centrocampista classe 1994 Vincenzo Carlucci, capitano rossoblù in questi primi quattro mesi stagionali, il DS Enzo Pulpito ha portato al Comunale della ´Nzegna sia l´attaccante Bruno Denisi che il difensore centrale Michele Valentini.
Per il primo si tratta di un graditissimo ritorno: Denisi, infatti, scuola Mesagne classe 1995, ha vestito per due stagioni la casacca carovignese, mettendo a segno da under 18 reti; le ottime prestazioni dell´esterno lo hanno portato prima a San Vito, poi in Eccellenza con il Novoli e con il Mesagne.
Valentini, coetaneo di Denisi, ha invece vestito nella passata stagione la gloriosa maglia del Gallipoli in Serie D, dopo il settore giovanile trascorso nel Lecce.
L´auspicio del sodalizio carovignese è quello di vedere subito i frutti di tutte queste importanti operazioni di mercato, che si concluderanno la prossima settimana con il probabile acquisto di due under dalla Lega Pro.
Antonello Gioia
Lascia un commento