Real Bat e Audace Barletta, inizio d’anno a caccia dei 3 punti

Real Bat e Audace Barletta, inizio d’anno a caccia dei 3 punti

Barlettane di Prima Categoria in campo alle ore 14.30

Iniziare l’anno con il piede giusto, sarà questo l’obiettivo delle formazioni barlettane impegnate nella 13^ giornata del campionato di Prima Categoria (girone A), che andrà in scena questo pomeriggio alle ore 14.30.

QUI AUDACE BARLETTA
Ormai ampiamente archiviato il k.o. dell’ultimo turno dell’anno solare contro la capolista Omnia Bitonto, i biancorossi di mister Filomeno possono rituffarsi con fiducia sul campionato. Il primo impegno del 2016 della squadra del presidente Manzi non è propriamente dei più proibitivi, visto che al “Manzi-Chiapulin” sarà di scena il Sammarco che pur reduce da due risultati positivi (vittoria per 4-2 sul Real Bat e 0-0 sul campo del Barium) non appare come una compagine in grado di mettere più di tanto in difficoltà i biancorossi. In ogni caso, bisognerà tener conto dei segnali di ripresa della formazione dauna ed affrontare l’impegno con la giusta concentrazione per tornare alla vittoria, assente ormai dal 4-2 rifilato lo scorso 29 novembre agli Ultrattivi Altamura in un match giocato al “Manzi-Chiapulin” per la nona giornata di campionato.

QUI REAL BAT
Scaricate le tossine di un un inizio di campionato non proprio brillante e ricaricate le batterie approfittando anche della sosta forzata pre-natalizia dovuta alla mancata disputa del match contro l’ormai ritirato Sauri, i biancorossoblù sono pronti per tornare in campo. La squadra di mister Tanzi è attesa dal sentito derby sul campo della Nuova Andria, formazione reduce da 2 vittorie nelle ultime 2 gare casalinghe (1-0 al Città dei Fiori e 2-1 al Celle San Vito). Proprio tra le mura amiche gli andriesi hanno conquistato tutti e 13 i punti totalizzati fino a questo momento, rendendo il proprio terreno di gioco un fortino quasi inespugnabile (unica sconfitta l’1-5 subito dalla corazzata Omnia Bitonto alla 4^giornata). Per i biancorossoblù sarà dunque un impegno molto arduo, ma la voglia di risalire la china è tanta e il match di Andria potrebbe essere un buon punto di partenza.

ADRIANO ANTONUCCI – barlettaviva

laquis

Lascia un commento