Finisce 2-1 la sfida contro gli Ultrattivi di Altamura
L’anno nuovo inizia con una bella vittoria del Città di Fiori che vince per 2-1 contro gli Ultrattivi di Altamura, squadra di alta classifica. Tre punti d’oro che arrivano dopo dieci giornate di stenti quando si gioca la 14esima di Prima Categoria. La partita si mette subito bene per i rossoblu che al 30′ colpiscono una traversa con Amendolagine su azione di calcio d’angolo. Il primo tempo però finisce a reti bianche e tutti pensano a un’altra giornata storta per i colori terlizzesi: ancora tante occasioni, tanti errori sotto porta e nessuna realizzazione.
Le cose sembrano precipitare al 49′, nella seconda frazione di gioco, quando un autogol di Tesoro porta in vantaggio gli ospiti Ultrattivi. Passa solo un minuto e i ragazzi di mister Barione trovano il pareggio grazie a un calcio di rigore messo a segno da Francesco Tamma. Intanto, gli ultrattivi restano in 10, in inferiorità numerica, per l’espulsione dell’attaccante avversario Dilerma. Diventa più facile per i rossoblu trovare il gol della vittoria al 67′ con un pallonetto di misura sotto l’incrocio dei pali.
Una vittoria per i rossoblu di mister Barione che significa soprattutto fiducia, visto che la squadra resta ancora al terzultimo posto in classifica con 11 punti in coabitazione con Virtus Molfetta e Sportmania.
TerlizziViva
Lascia un commento