Seconda di ritorno, biancoverdi a caccia di continuità dopo il confortante successo fuori porta a Leporano. Al “Dimitri” arriva il fanalino di coda San Vito, reduce dal tonfo interno con il Tricase. Abbiamo parlato del match di domani con l’estremo difensore del Manduria, Gianluca Raimondo, approdato alla corte di Gianluca Cosma nel mercato di riparazione.
«Sara una partita importantissima – dice il portiere messapico – perché noi vogliamo dare seguito a quanto di buono fatto domenica scorsa e ci teniamo a dare continuità alle prestazioni». Poi sul posto da titolare conquistato fin dal suo arrivo, il giovane manduriano resta piuttosto cauto. «Il mister sceglie in base al lavoro svolto settimanalmente, ma non credo ci siano dei titolari fra di noi, siamo un gruppo fantastico e servirà l’aiuto di tutti». Il San Vito non vince dal 25 ottobre, (2 a 0 con il San Giorgio), è ultimo con 11 punti ed ha il peggior attacco del torneo.
Dirigerà l’incontro il signor Pasquale Rutigliani della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Danilo Galia e Davide Palmisano. Calcio d’inizio ore 14.30 al comunale di Manduria. La gara sarà interamente ripresa dall’emittente televisiva Rtm, sulle cui immagini saranno montati gli highlights che andranno in onda lunedì sera alle 21.00, canale 95.
Mario Lorenzo Passiatore – LaVocediManduria
Lascia un commento