Giornata ventosa al comunale di Monte Sant’Angelo che ha disturbato parecchio le trame delle due compagini.
Un primo tempo che ha visto gli ospiti chiudere in vantaggio per una rete segnata in apertura da Castoro ed un palo a portiere battuto sempre degli ospiti.
Nella ripresa i locali si sono riversati nell’area avversaria e dopo l’espulsione di Quitadamo per doppia ammonizione , riuscivano a graffiare la porta avversaria con il neo entrato Falcone che colpiva la parte alta della traversa al 16′ ed un minuto più tardi con Valentino che faceva tutto bene tranne la conclusione.
La gara sembrava incanalarsi a favore degli ospiti, invece due splendidi goal dei locali con una conclusione chirurgica di Valentino e in pieno recupero con Lupoli, approfittando di uno svarione del difensore ospite.
Il calcio è strano perché un minuto prima la Fortis Altamura sfiorava il vantaggio con una conclusione che ha fatto la barba al palo.
Monte Sant’Angelo – F. Altamura 2-1
Monte Sant’Angelo: Palma, Quitadamo, Lauriola, Ciccarelli, Santoro, Ciullo (Kamano), Valentino, Manzella, Lupoli,A. Simone (D’Apolito), F.Simone (Falcone). All.D’Arienzo.
Fortis Altamura: Corretti, Tarullo, Lasalandra (Lanzolla), C.Castoro, Cirrottola, Tancredi, A.Lorusso (Proggi), M.Loiudice, Selavaggi (Calderoni), Ardino,Pastore. All. Moramarco.
Arbitro: G. Natilla di Molfetta;
Marcatori: 6′ pt Castoro, 30′ st Valentino, 46′ st Lupoli.
Lascia un commento