Carovigno: DG Lotti “Il derby spartiacque per noi: non possiamo sbagliare!”

Carovigno: DG Lotti “Il derby spartiacque per noi: non possiamo sbagliare!”

Il veterano dirigente del Carovigno Lotti parla nella settimana che porterà al derby contro l´Ostuni.

Match più che importantissimo quello che attende la truppa di De Nitto domenica 17 al Comunale della ´Nzegna. Saranno ospitati, infatti, i cugini rivali dell´Ostuni di mister Antonio Ciraci, attualmente quartultimi in classifica con tre punti in più del Carovigno.
La squadra rossoblu ci arriva con una morale discreto, cresciuto dopo la buona prova contro il Racale: “Dopo un primo tempo – commenta il DG Lotti – abbastanza guardingo, siamo riusciti nella ripresa a dominare in lungo e in largo i nostri avversari, sfiorando in almeno 7-8 occasioni (tra cui i goal annullati ingiustamente a Prodi e Diagnè e la traversa di Suti)il vantaggio; peccato che quest´ultimo, anche per un pò di sfortuna, non sia alla fine arrivato”.
Ottima, nella gara di domenica scorsa, la prestazione del rientrante Pierfedele Prodi: “Conosciamo tutti le qualità del ragazzo – conferma Lotti -, che sa essere devastante, soprattutto sulla fascia. Contro il Racale si è dovuto adattare in un ruolo non suo, come quello di punta centrale, facendo bene e sfiorando più volte il goal. Ovviamente, deve continuare cosi, non lasciandosi prendere, come successe col Tricase, dalla rabbia per le decisioni arbitrali”.
L´apporto del nuovo numero 9 rossoblu, cosi come quello degli altri uomini in campo, sarà sicuramente fondamentale nel derby di domenica: “Il Carovigno deve assolutamente vincere questa partita. Noi tutti addetti ai lavori siamo convinti che riusciremo a fare una prestazione positiva, dato che confidiamo nella bravura e nella grinta di mister De Nitto – il cui lavoro sta cominciando a dare i suoi frutti – e nella voglia di vincere dei nostri calciatori”.

Antonello Gioia

laquis

Lascia un commento