Terza di ritorno, l’undici di Cosma mette nel mirino la terza vittoria consecutiva sul campo del Lizzano. Il tecnico salentino recupera tre pedine importanti in mediana: tornano arruolabili Arcadio, Greco ed Erario. Out per squalifica D’Adamo, Calò e Massari.
Nessuna distrazione, guardia alta in vista dell’impegno di domani. <<Ci tengo molto a questa gara – dice Cosma – voglio una squadra col coltello fra i denti per novanta minuti. Le insidie potranno essere tante, dalle condizioni climatiche fino al terreno di gioco in terra battuta. Mi aspetto una battaglia e dobbiamo farci trovare pronti, sarà determinante l’aspetto mentale>>.
Sul periodo felice dei biancoverdi il mister traccia un mini bilancio. <<Dalla partita interna con il Leverano il nostro score è di tutto rispetto. Abbiamo fatto tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Dando continuità ai risultati – conclude – possiamo scalare la graduatoria.>>
Dirigerà l’incontro il signor Niccolò Salomone della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michelangelo Azzariti e Flavio Carella. Calcio d’inizio ore 14.30 al comunale di Lizzano. Della gara si parlerà abbondantemente nella consueta rubrica del lunedì, ore 21.00, canale 95 del vostro digitale terrestre.
Mario Lorenzo Passiatore
Lascia un commento