Il Real Siti perde sul campo ostico di Canosa collezionando la seconda sconfitta di fila e ottenendo un solo punto in tre partite con solo due gol all’attivo e quattro al passivo.
Brutto momento per la compagine dei 5 reali siti che sta dimostrando di avere serie difficoltà in fase offensiva, creando poco e soprattutto impensierendo poco i portieri avversari.
La partita di Canosa si è presentata subito in salita per il Real Siti che subisce alla mezzora del primo tempo un gol su calcio d’angolo realizzato da Cafagna. Atteggiamento molto passivo degli ospiti che non arrivano quasi mai in porta nella prima frazione di gara se non per qualche lancio lungo di non importante rilevanza.
Nella ripresa stessa melodia con il Canosa che provava a fare la partita e il Real Siti che cercava di difendersi senza mai creare importanti azioni d’attacco.
La partita finisce 1 – 0 per i padroni di casa che festeggiano il secondo risultato utile consecutivo e in sfavore degli ospiti che collezionano la seconda sconfitta in due partite e non trovano più la via del gol dimostrandosi molto sterili in attacco e subendo una media di un gol a partita, non dimostrandosi più la miglior difesa del campionato, inoltre la formazione foggiana ha risentito del mancato rinforzo che sarebbe dovuto arrivare dal mercato invernale che ha portato solo a due uscite: quella di Lannunziata e quella di Stango scambiato con Delli Carri. Real Siti senza un vero e proprio attaccante e un centrocampo ancora da stabilizzare sono i problemi che sono emersi da questi ultimi risultati negativi.
Il Real Siti con questa sconfitta rimane a quota 29 punti e viene raggiunto dall’ Apricena, sopra ci sono il Modugno e l’Ordona a 30 ( quest’ultima non ha giocato per mal tempo) e al primo posto l’Audace Cerignola che si impone in vetta alla classifica con ben 50 punti.
Lascia un commento