Amaro pareggio del Real Siti

Amaro pareggio del Real Siti

Il Real Siti pareggia con il Giovinazzo in una partita con poche emozioni 

Termina 0-0 la gara tra Real Siti e Giovinazzo, in una gara con poche emozioni. I padroni di casa nella prima frazione di gioco provano a costruire azioni offensive con i due esterni d’attacco Mazzanti e Iungo senza però arrivare mai in porta. Nella ripresa il gioco del Real Siti cala notevolmente. Entra Sodrio come prima punta e i verdazzurri non riescono più a sfruttare gli esterni di attacco. Il  Giovinazzo  prova in contropiede a sfondare, senza riuscirvi grazie all’attenta difesa di casa.
La Real Siti con questo pareggio ottiene solamente due punti nelle ultime quattro partite, denotando la difficoltà nella ricerca della rete. La soluzione Sodrio non rimedia i danni perché l’ortese viene poco servito dai compagni come già notato in altre occasioni e non riesce a reggere il peso di un centrocampo a dir poco assente.
Per il Giovinazzo che nel calciomercato ci azzecca con l’acquisto dell’esperto portiere Moschetto e del difensore Cifaratti un buon pareggio che fa salire il morale per la lotta alla salvezza.
La formazione foggiana del Real Siti nella prossima giornata dovrà affrontare la Madre Pietra Apricena che viene da un ottimo momento di forma.

laquis

Lascia un commento