ASD Sport Lucera – con il Matinum senza Paolo Pellegrino e Michele Ardore

ASD Sport Lucera – con il Matinum senza Paolo Pellegrino e Michele Ardore

L’Asd Sport Lucera attende il Matinum al Comunale – domenica 31 gennaio con inizio alle 15 – per la XV giornata del Campionato di Seconda Categoria. Una partita delicata per i colori celesti che hanno impellente necessità di riportarsi su posizioni migliori di classifica, ma mister Perna non potrà avvalersi della presenza di Paolo Pellegrino, alle prese con problemi fisici, e Michele Ardore che è squalificato. Al fischio di inizio, il reparto avanzato dovrebbe partire con CannizzoNico Pellegrino.

Prosegue, intanto, la preparazione di Ottaviano, unitosi ai compagni solo da qualche settima; il giocatore ha ancora molto lavoro davanti a sé prima di giungere a un livello di condizione che gli permetta di schierarsi al centro dell’attacco. Perna non vede l’ora di mandarlo in campo, anche per spezzoni di partite e, soprattutto, se il recupero diPaolo Pellegrino dovesse diventare problematico.

Continua, quindi, irta di ostacoli la stagione dello Sport Lucera, compagine dal grosso potenziale in larga parte inespresso, quest’anno. Antonio Russo suona la carica, però, e chiama tutti a dare il massimo. “Siamo molto motivati – ci dice – e abbiamo fame di risultati. Con il Matinum, gara non facile – conclude il difensore – dobbiamo fare di tutto per agguantare la vittoria”.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento