Notizia di ieri, conferma di oggi con il tecnico barlettano che ha salutato i calciatori prima dell’allenamento odierno. La scelta della società, dopo la sconfitta di Bitritto col Barium, affidata ad una nota: «La società comunica che con effetto immediato ha sollevato dall’incarico di responsabile prima squadra il: sig. Leonino Cosimo Damiano. La società augura le migliori fortune sportive e lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad oggi».
ASPETTATIVE – Le motivazioni, invece, le spiega Andrea Castelli. «A fronte di aspettative più alte, i riscontri non sono stati quelli promessi». In parole povere, ci si attendeva un Corato diverso. «Ora i giocatori si autogestiranno per ritrovare la giusta serenità, appena saranno pronti troveremo una soluzione per la guida tecnica». Quindi nessuno in panca per il recupero di giovedì prossimo a Corato tra i neroverdi e gli Ultrattivi di Altamura. Domenica, infatti, i neroverdi riposano.
LA GARA – Col Barium il Corato ha giocato una gara vibrante ma non brillante. I biancorossi passano subito in vantaggio con il centrocampista Fabio Maggi. La traversa di Silvestri fa tremare il Corato che pareggia sugli sviluppi di un corner con Lazzaro Lomuscio. Sia Iacobellis che De Santis vengono chiamati in causa ma la sbroglia proprio Maggi al 92’ dopo un salvataggio sulla linea dei padroni di casa. In classifica marcatori solo Alfredo Tenzone (9) in salita.
LoStradone.it
Lascia un commento