Gravina, ecco Rionero e Città di Nocera sulla strada per la Coppa Italia

Gravina, ecco Rionero e Città di Nocera sulla strada per la Coppa Italia

Per le fasi nazionali gialloblù agli ottavi contro Rionero e Città di Nocera

Con la vittoria di mercoledì pomeriggio della Città di Nocera contro Sessana Aurunca e la conseguente vittoria al Partenio di Avellino della Coppa di Eccellenza Campana, è stato definito l’assetto del triangolare per gli ottavi delle fasi nazionali della manifestazione.

I gravinesi, dunque, saranno opposti alla blasonata compagine campana (ex Nocerina) e ai potentini del Vulture. Le gare saranno di sola andata e ai quarti accederà il team con più punti in classifica.

I match sono in programma a partire dal 17 febbraio prossimo (poi ancora il 24 febbraio e 2 marzo). Il sorteggio deciderà quali saranno i due giorni in cui saranno impegnati i gravinesi (una in casa, l’altra in trasferta).

Lunedì 8 febbraio si conosceranno gli abbinamenti delle prime due squadre che si incontreranno nella prima giornata del 17/2. La vincente dell’incontro riposerà nella seconda giornata del 24/2, mentre la perdente, o in caso di pareggio, la squadra che ha giocato in casa, giocherà fuori casa il 24/2 contro la squadra che ha riposato. Nella terza giornata del 2/3 si incontreranno le due squadre che non si sono mai incontrate. Gli incontri sono in programma alle 15:00.

Ufficio Stampa Fbc Gravina 

Antonio Genchi

Lascia un commento