ASD Sport Lucera – c’e’ la Carapellese ma anche contatti con nuovi soci

ASD Sport Lucera – c’e’ la Carapellese ma anche contatti con nuovi soci

L’Asd Sport Lucera non demorde e giocherà le partite che restano ancora da disputare, nel Campionato di Seconda Categoria, dando fondo a tutte le energie, mentali e fisiche, di cui potrà disporre. Le gare saranno delle finali, ovviamente, a cominciare dall’impegno interno di domenica 14 febbraio con la Carapellese. Questo è quanto la Dirigenza ha interesse a far sapere ai tifosi, ai quali chiede sostegno e vicinanza per superare il momento non facile che dura da troppo tempo e che ha fatto precipitare la compagine celeste a un soffio dall’ultimo posto in classifica.

“Noi non ci arrendiamo – ci ha detto il direttore sportivo,Eligio Casiere -. Abbiamo giocatori che conoscono il sacrificio e che hanno solo bisogno di sbloccarsi per dimostrare in pieno la loro voglia di fare bene. Sono i nostri ragazzi i primi a soffrire per questa situazione, dalla quale dobbiamo tirarci fuori facendo ogni sforzo, e al più presto, tutti insieme”.

Intanto, sul fronte societario, dopo quello che i fatti lasciano intendere come un disimpegno da parte dell’attuale presidente, sarebbero in atto in questi giorni colloqui con persone che avrebbero manifestato interesse ad entrare. Le bocche dalle parti del Comunale sono cucite, e sull’argomento siamo riusciti a strappare solo alcuni monosillabi, interpretati come una conferma. Però, e questo, invece, ci è stato detto in modo chiaro, il progetto Sport Lucera continua senza indugi e si sta già lavorando per la nuova stagione.

sundayradio

laquis

Lascia un commento