Un girone fa il Manduria in casa uscì sconfitto dal match contro l’Ostuni. Un girone dopo la situazione è completamente diversa perché il Manduria di Mister Cosma viaggia a ritmi altissimi, non ha ancora perso in questo 2016 e domenica scorsa è arrivata la vittoria per uno a zero contro il Racale che ha permesso alla formazione biancoverde di approdare al quarto posto assieme al Salento Football Leverano, ad un punto dal Tricase e quattro dal Galatina che è al secondo posto. L’Ostuni invece si trova al quint’ultimo posto con 24 punti e ha voglia di vincere. Manduria che si presenterà ad Ostuni senza Scarciglia e Arcadio squalificati e Gennari infortunato. Il dirigente del Manduria Sport Domenico Spadavecchia, figlio del presidente Giuseppe, suona la carica nell’intervista concessa al nostro giornale.
Che partita di aspetta ad Ostuni?
«Una partita decisamente diversa rispetto ad un girone fa, noi abbiamo trovato una quadratura da tutti i punti di vista, del gioco e soprattutto mentale. Stiamo attraversando un buon periodo e non vogliamo fermarci proprio ora. E’ chiaro che loro vorranno fare bene anche perché si sono rinforzati».
Preoccupato dalle tante assenze in attacco?
«Assolutamente no, sono convinto che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti».
Vedendo l’attuale classifica, dove può arrivare il Manduria?
«Dal terzo all’ottavo posto ci sono solo cinque punti di differenza e in queste ultime sette gare può succedere di tutto. Io credo che se i ragazzi continueranno a lottare in ogni partita il Manduria potrà restare nei piani alti della classifica».
Dopo il girone d’andata si sarebbe immaginato il Manduria al quarto posto a sette giornate dalla fine?
«Chi mi conosce sa bene cosa penso sulla nostra cavalcata. Dico di sì perché ci ho sempre creduto e i fatti mi stanno dando ragione».
Claudio Ruggieri – lavocedimanduria.it
Lascia un commento