Big match della ventiquattresima giornata è sicuramente tra Real Siti e Sporting Ordona.
Il Real Siti è reduce da due vittorie consecutive; con il Q.U. Bari (0 – 3) e nello scorso week-end con il Monte Sant’Angelo (2 – 0) con 5 gol all’attivo e nessuno al passivo; la formazione verde-blu è terza in classifica a 36 punti insieme a Canosa e Modugno.
L’ Ordona, invece, è reduce da due pareggi consecutivi, uno 15 giorni fa sull’ostico campo di Apricena per 1-1 e l’altro la scorsa settimana per 2 – 2 contro l’Ascoli sul sintetico di Ordona. I rosso-blu sono secondi a 38 punti insieme all’Apricena.
I ragazzi di Mister. Ciurlia vogliono far bene per riprendersi la seconda posizione in classifica persa alla seconda giornata di ritorno e continuare a far sognare i propri tifosi.
Anche la formazione guidata da Mister Zito, che arriva alla gara con due assenze importanti Cicolella e Monaco, vorrà conquistare i 3 punti per continuare la scalata verso l’obbiettivo finale.
METEO: Nubi sparse e qualche possibilità di pioggia lieve. Queste sono le condizioni meteo che faranno da scenario alla gara del San Rocco. Un forte vento di Maestrale soffierà da Nord/Ovest fino a 40 km/h che potrebbe creare disturbo al gioco. La temperatura si aggirerà attorno ai 18°C, ma proprio l’effetto del vento, unito all’umidità, abbasserà la temperatura percepita dal corpo umano a 15°C.
Al San Rocco di Stornara si aspetta il grande pubblico per assistere a uno dei più bei match della giornata.
Calcio d’inizio alle ore 15:00 alla guida del Signor. Antonio Grasso della sezione di Bari coadiuvato dagli assistenti Andrea Mariella della sezione di Foggia e Damiano De Gennaro della sezione di Molfetta.
Domenico Piccirillo
Lascia un commento