Ostuni: Continua la marcia verso la salvezza

Ostuni: Continua la marcia verso la salvezza

L’Ostuni torna alla vittoria battendo il Manduria in una gara dalle mille emozioni. Match scoppiettante che l’Ostuni aveva messo al sicuro (3-0 e 4-1) prima di subire l’incredibile ritorno del Manduria. Ostuni in vantaggio all’8’ grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato dal solito.

L’Ostuni insiste e al 12’ trova la rete del raddoppio con Schiavone. Al 17’, su segnalazione di un assistente, l’arbitro manda sotto la doccia il manduriano Calò lasciando gli ospiti in dieci uomini. L’Ostuni prova a chiudere la gara: ci prova Masi al 22’ con una conclusione che colpisce il palo. Nella ripresa la musica non cambia: al 2’ Masi supera Raimondo con un pallonetto e sigla il 3-0.

L’Ostuni perde la concentrazione ed il Manduria prova a trovare il miracolo. Al 13’ Riezzo va giù in area: per il direttore di gara è calcio di rigore trasformato dallo stesso Riezzo che realizza il 3-1. Al 29’ la gara sembra nuovamente chiusa grazie al gol del 4-1 realizzato da D’Alessio con una conclusione dal limite dell’area.

Al 41’ anche l’Ostuni resta in dieci uomini per l’espulsione del portiere Comes, reo di aver toccato il pallone con le mani fuori area. Avendo già effettuato le tre sostituzioni è l’attaccante Masi a schierarsi in porta. Sulla punizione successiva Riezzo accorcia le distanze ed al 49’ porta il risultato sul 4-3. E’ l’ultima emozione di un pomeriggio intenso per entrambe le squadre. Una vittoria che consente all’Ostuni di uscire dalla zona rossa e posizionarsi in una posizione più tranquilla della classifica.

Ostuni: Comes, Cito, Parisi, Zizzi, Carruezzo, D’Alessio, Greco (37’ s.t. Vinci), Cristofaro, Schiavone (24’ s.t. Brescia), Masi, Candita (32’ s.t. Triarico). A disp.: Magazino, Grieco, Galetti e Kredspha. All.: Ciraci.

Manduria: Raimondo, Olivideri, Massari (1’ s.t. De Valerio), Erario, Calò, Mero, Denitto, Greco (48’ s.t. Granata), De Pascalis, Riezzo, Quaranta (32’ s.t. Dalma). A disp.: Boelli, Tripaldi, Piccione, D’Apolito. All.: Cosma.

Arbitro: Turco di Lecce.
Marcatori: 8’ p.t. Candita su rig. (O), 12’ p.t. Schiavone (O), 2’ s.t. Masi (O), 13’ s.t. Riezzo (M), 29’ s.t. D’Alessio (O), 41’ s.t. e 49’ s.t. Riezzo (M);
Note: espulso al 17’ p.t. Calò e all’41’ Comes.

ostuninotizie

laquis

Lascia un commento