Dopo due vittorie consecutive la Nuova Andria non vuole fermarsi proprio adesso e vuole continuare la scalata che potrebbe portarla alla salvezza nel campionato di Prima Categoria pugliese girone A.
Per le ventiduesima giornata, al “Fidelis” sarà ospite la Nuova Spinazzola terza forza del torneo.
Mister Sinisi per gli andriesi dovrà fare a meno di due pedine fondamentali del suo scacchiere.
Mancheranno il difensore centrale Sabino Cassetta e il centrocampista Donato Loconte entrambi appiedati dal giudice sportivo per una giornata.
Per gli ospiti allenati da mister Schiavone non ci sarà sempre per squalifica il centrocampista Arborea.
Sarà una gara molto importante per i biancoazzurri andriesi dato che nella prossima giornata riposeranno e andare al riposo con un risultato positivo sarebbe davvero una manna dal cielo.
Bisognerà sfruttare il fattore campo per la giovane squadra del presidente Carbutti, per staccare le ultime due in classifica e cioè Real Bat e Sammarco.
Per la statistica: sarà la quarta volta in questa stagione che le due squadre si affronteranno dopo la gara d’andata in campionato e le due di Coppa Puglia.
Nella gara d’andata si impose lo Spinazzola per 2 a 0 sul suo campo, mentre in Coppa finì 1 a 1 al “Fidelis” nella gara d’andata e con la vittoria degli spinazzolesi in casa per 4 a 0 al ritorno.
Vedremo come andrà a finire.
Fischio d’inizio domani domenica 6 marzo alle ore 15 per la gara tra Nuova Andria e Nuova Spinazzola, al campo sportivo “Fidelis” di Andria.
Dirigerà l’incontro il signor Giuseppe Bruno Gambarrota della sezione di Barletta.
Alessandro Polichetti
Lascia un commento