Che lo Stornarella Calcio non fosse nato solamente per finalità sportive era noto fin dalla sua presentazione ai tifosi, ma con la Fidelity Card la società biancoazzurra si propone come vera e propria fucina di idee legate a fini sociali e di business nella cittadina dei Reali Siti. E’ stata presentata negli scorsi giorni infatti la Fidelity Card, una tessera che proporrà per i supporters e i simpatizzanti della nuova società stornarellese, una serie di sconti particolari in attività legate da una partnerschip con la società del tecnico Pino De Martino.
Una iniziativa particolare, che conferma la progettualità di questa nuova società, con sette sponsor che hanno aderito fin da subito a questa importante iniziativa, ma molti altri sono già pronti ad entrare a far parte di questo circuito, che si propone come una vera e propria filiera corta “made in Stornarella”, che ha come denominatore comune la passione per lo Stornarella Calcio. Nel frattempo da qualche giorno è operativa la nuova sede della società presso Largo Duomo, un luogo dove giovani calciatori, tifosi e simpatizzanti, socializzano grazie alla passione per il calcio, sede che sarà inaugurata ufficialmente nei prossimi giorni. Intanto la squadra è al lavoro per preparare la trasferta di domenica a Troia contro la Stella Azzurra, con l’obiettivo di ripetere quanto di buono si è visto domenica scorsa nella gara interna contro il Real Foggia, e per tornare a far punti anche lontano da Stornarella, che anche grazie a queste iniziative, continuerà a far sentire il proprio apporto intorno ai colori biancoazzurri.
Luca Caporale
Lascia un commento