Fasano-Leverano: big match dal sapore di play off

Fasano-Leverano: big match dal sapore di play off

Si giocherà domenica 20 marzo, presso lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana(Br) la 25^ giornata del girone B di Promozione Pugliese tra l’U.s. Città di Fasano e il Salento Football Leverano.

Sono solo tre i punti che separano le due squadre in classifica a quattro giornate dal termine.

Dopo la vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Uggiano (0-1 il finale) è ripartita la corsa play off dei biancazzurri di mister Laterza, ora quinti in classifica.

Salentini anche loro reduci da una importante vittoria per 3-0 contro il Manduria, diretti avversari in zona play off e prossimi avversari dei biancazzurri. Sono sette le vittorie nelle ultime nove gare.

Assenze importanti per entrambe le squadre: le due compagini sono state, infatti, sanzionate dal giudice sportivo in settimana dopo le ultime sfide del week end.

Nei biancazzurri certe le squalifiche per il portiere Lorenzo Lacirignola, due i turni di stop per lui, e dei centrocampisti Pugliese e Quaranta.

Quarta, De Benedictis, Perrone e Frascaro le assenze per mister Colagiorgio.

1-0 la sfida di andata per i salentini; sono proprio i tre punti della sfida di novembre a seperare le due squadre in classifica.

Gli ingredienti per un bella sfida ci sono tutti; la parola ora spetta al campo.

Calcio d’inizio alle ore 15:00. Dirigerà la sfida il signor Antonio Andrea Grosso della sezione di Bari.

Donato Miccoli

laquis

Lascia un commento