Tempo di bilanci in casa Sporting Apricena, parla Mister Migliore

Tempo di bilanci in casa Sporting Apricena, parla Mister Migliore

Chiusa la stagione regolare e aver centrato la griglia playoff con un terzo posto meritato è motivo di orgoglio e soddisfazione da parte di tutti, visti gli obbiettivi di inizio stagione che erano una salvezza tranquilla e far crescere un gruppo di ragazzi con età media sotto i ventuno anni e in gran parte alla prima esperienza in un campionato importante e duro come quello di seconda categoria a loro va un grazie da parte di tutto lo staff tecnico e societario.
Aver conquistato sul campo la meta dei punti ha disposizione e aver messo dietro di noi squadre che magari erano costruite con ben altre ambizioni non può che ripagarci del tanto lavoro e sacrifici fatti in questi mesi, da un gruppo di ragazzi  calciatori rigorosamente di Apricena che giocano per passione e attaccamento agli storici colori blu/granata, trasmettendo un chiaro messaggio sui veri valori dello sport e a quanti vorranno far parte del progetto Sporting. Sul lato tecnico in primis un abbraccio ai miei due collaboratori Matteo Manuppelli e Vincenzo Carnevale che mi hanno aiutato, assistito e anche sopportato sempre con impegno e passione in questa avventura anche per me nuova e stimolante.
Dove ho cercato di trasmettere idee di calcio,programmazione e metodi di lavoro che sono la base per una squadra. Cercando la continuità di prestazioni che ci ha visto alternare partite brillanti e ben giocate dove i ragazzi sono stati grandi protagonisti, ha prestazioni poco lucide e mal giocate dove sono e mi assumo la piena responsabilità. Adesso ci aspettano due settimane di lavoro per preparare al meglio la semifinale playoff  che ci dirà di che pasta siamo fatti giocando con personalità e un pizzico di follia che ci ha accompagnato per tutto il campionato, ovviamente rispettando il verdetto del campo qualunque esso sia, perchè noi siamo la famiglia Sporting Apricena
[adinserter block=”1″]

laquis

Lascia un commento