Il presidente Molentino: “Ho Salvato l’Ostuni Calcio”

Il presidente Molentino: “Ho Salvato l’Ostuni Calcio”

L’ASD Ostuni calcio con il pareggio di domenica scorsa a Lizzano, raggiunge la matematica salvezza. Una soddisfazione particolare per lo staff del presidente Antonio Molentino, che con tanti sacrifici è riuscito a raggiungere la salvezza nel campionato di Promozione senza passare dai playout.

[adinserter block=”1″]

Soddisfatto ed emozionato, il presidente del sodalizio gialloblù Antonio Molentino: “Oggi, voglio dedicare il successo a Giovanni, Carla e Marta. Loro sono i miei figli e coloro che, più di ogni altro, hanno patito le mie ansie e le mie paure. Molte domeniche non mi hanno potuto avere a tavola con loro e mi hanno visto, anche, piangere.
Non è stato facile e le vicissitudini le conoscete tutti. Tra i calciatori, ho conosciuto uomini con la U maiuscola ed alcuni con la u minuscola. Questo perché ho pagato lo scotto della passione e della fiducia, in due casi, mal riposta. Ho conosciuto genitori, dei calciatori, fantastici, che hanno dato loro un educazione ed un futuro da galantuomini. Questi genitori sono stati grandi protagonisti di questa scalata. Non posso sapere, forse nemmeno mi interessa, quanto la città ed i tifosi mi saranno riconoscenti. Per me conta lo specchio, a prima mattina, e guardandolo posso dire: HO SALVATO L’ OSTUNI CALCIO.
Un abbraccio sincero a tutti gli avversari affrontati perché tutti mi hanno fatto crescere come uomo e presidente . Tra questi, gli amici di UGGIANO (realtà fantastica) occupano ed occuperanno un posto nel mio cuore”.

laquis

Lascia un commento