Gara scoppiettante tra Ostuni e Maglie che onorano l’ultimo atto della stagione con gol ed emozioni.
Ostuni in vantaggio al 17’ con Schiavone bravo a concludere in rete un ottimo contropiede. Gli ospiti ribaltano il risultato con Disantantonio e Coutè prima di subire tre gol dai padroni di casa con Masi, Miccoli e con il sempre verde Galetti su calcio di rigore. Sul 4-2 la gara sembra chiusa, ma così non è. Una doppietta di Disantantonio consente agli ospiti di raggiungere il pari, ma l’Ostuni no ci sta e trova la rete della vittoria con Miccoli.
[adinserter block=”1″]
Una vittoria che consente all’Ostuni di chiudere nel migliore dei modi una stagione esaltante cominciata con la gara persa a tavolino e conclusa con un girone di ritorno da favola. Merito del presidente Molentino, dei suoi collaboratori oltre che dello staff tecnico guidato da Antonio Ciraci che ha saputo portare alla salvezza un gruppo di giocatori eccezionali. Ora i tifosi si chiedono quali saranno i programmi per la prossima stagione e se l’Ostuni potrà lottare per la promozione in Eccellenza.
Ostuni: Comes, Cito, Parisi, Burdo, Carruezzo, Krespha, Greco, Cristofaro (33’ s.t. D’Alessio), Schiavone, Masi (129’ s.t. Galetti), Candita (5’ s.t. Miccoli). A disp.: Magazzino, Triarico, Vitale, Vinci. All.: Ciraci.
Maglie: Fornaro, Mastria, Mazzeo, Caravaglio, Nestola, Chiri (44’ s.t. De Donno), Coutè (38’ s.t. Salvatore), Conoci, Renis, Disantantonio, Montagna. A disp.: Mele, Cerfeda, Cirillo. All.: Renis.
Arbitro: Gadaleta di Molfetta.
Marcatori: 17’ p.t. Schiavone (O), 19’ p.t. Disantantonio (M), 6’ s.t. Coutè (M), 11’ s.t. Masi (O), 26’ s.t. Miccoli (O), 34’ s.t. Galetti su rig. (O), 36’ s.t. e 44’ s.t. Disantantonio (M), 46’ s.t. Miccoli (O).
ostuninotizie.it
Lascia un commento