Usd Corato a caccia del secondo posto sul campo del Bitetto

Usd Corato a caccia del secondo posto sul campo del Bitetto

Penultima trasferta del campionato per il Corato.
In caso di risultato utile o di sconfitta della Nuova Spinazzola, i neroverdi otterrebbero la matematica certezza della seconda posizione in campionato che consentirebbe di non disputare la semifinale play-off

Penultima trasferta del campionato per il Corato che domani affronterà il Bitetto quarto in classifica. In caso di risultato utile o di sconfitta della Nuova Spinazzola, i neroverdi otterrebbero la matematica certezza della seconda posizione in campionato che consentirebbe di non disputare la semifinale play-off.

[adinserter block=”1″]

A catturare l’attenzione è però la sempre più vicina gara casalinga contro l’Omnia Bitonto di domenica 1° maggio. Al Comunale di via Gravina ci si prepara infatti a vivere una giornata speciale, dove ad accompagnare l’importantissima gara vi saranno musica, spettacolo e animazione per i più piccoli. Per l’occasione il costo del biglietto sarà di 3 euro e non saranno utilizzabili gli abbonamenti.Un appuntamento imperdibile, che potrà dire molto sull’annata del Corato Calcio e testimoniare crescita e ambizioni del progetto societario.

coratolive.it

laquis

Lascia un commento