Grazie al 3-2 contro il Barium conquista la permanente in prima categoria
In un rocambolesco 3-2 il Città dei Fiori Terlizzi Calcio batte il Barium Calcio e festeggia la salvezza.
Davvero rocambolesco ed emozionante il 3-2 andato in scena ieri val Comunale che permette alla Terlizzi calcistica di festeggiare la permanenza nella prima categoria del calcio pugliese.
[adinserter block=”1″]
I rossoblu di coach Massimo Di Profio si ritrovano avanti 2-0 grazie a Nunzio Desimine e a Ciccio Tamma che realizzano le due marcature tra l’11 e il 50′ di gara, per poi subire una rimonta di rigore tra 64′ e il 75’con Danilo Rinaldi che realizza due penalty di marca biancorossa che portano la contesa sul 2-2. Dopo la rimonta di marca Barium e con l’uomo in meno dovuta all’ammonizione dei due falli da rigore commessi dall’estremo terlizzese Nicolò Barile, il tutto lasciava presagire al peggio e al play out con la penultima Sammarco. Ma proprio quando tutto sembrava volgere verso il peggio, il bomber Ciccio Tamma, morde sugli avversari al 80′, realizzando il 3-2 che significa +3 sulla penultima della classe Sammarco che ormai visto l’ultimo turno di riposo deve arrendersi alla matematica.
A fine gara il direttore sportivo Nicolò Gialluisi dopo la salvezza conseguita dichiara: “Siamo pronti a ripartire prendendo atto di alcuni errori fatti ad inizio stagione. Da domani saremo già a lavoro per il prossimo campionato”,
Francesco Pittò – terlizziviva.it
Lascia un commento