Taranto, la società: “Via la delusione, costruiamo il futuro”

Taranto, la società: “Via la delusione, costruiamo il futuro”

Ringraziamenti per tutti, a partire dai tifosi, fino ad arrivare agli organi d’informazione, passando per sponsor e staff. La dichiarazione importante che il comunicato diffuso dalla società del Taranto cela riguarda l’intenzione di costruire la rosa del futuro fin da subito, ma senza clamori ed isterismi. “La delusione che ha avvolto tutti, ormai, deve appartenere al passato e bisogna guardare innanzi con forza, determinazione e rinnovata fiducia per costruire il futuro“. Conclude così la società rossoblu, già al lavoro, consapevole di ciò che i tifosi aspettano di ottenere il prossimo anno (il quinto tra i dilettanti): la tanto agognata Lega Pro. Ecco il comunicato ufficiale:

[adinserter block=”4″]

Il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, il Consiglio di Amministrazione, i soci, il team tecnico, tutti i tesserati e collaboratori  rivolgono un caloroso ringraziamento ai tifosi tarantini e della provincia che hanno seguito la stagione sportiva 2015-2016. 

In particolare ai 3775 spettatori che domenica scorsa hanno sostenuto la Società e la squadra durante la semifinale playoff contro il Fondi.

Tale ringraziamento va esteso con affetto ai tifosi rossoblù fuorisede che con grandi sacrifici hanno partecipato alle emozioni, alle gioie ed alle amarezze sportive.

Un particolare  ringraziamento agli sponsor, dal più piccolo al più grande che, attraverso il loro sostegno, hanno contribuito fattivamente allo svolgimento  del campionato 2015-2016.

Un grazie a tutti i collaboratori volontari, allo staff sanitario e medico nelle persone del Dott. Vincenzo Sansolini, Aldo Portulano, Nico Monfredi e Angela Paisetto e delle strutture di fisioterapia Physio Medical Center e Fisio Elite Srl nonché alla Dott.ssa  Raffaella Quaranta dell’omonima farmacia  per la sua preziosa collaborazione.

Si ringraziano, altresì, le Forze dell’Ordine: polizia carabinieri, digos, vigili del fuoco, polizia locale, tecnici del Comune di Taranto operatori della croce rossa, operatori servizio antincendio, steward, per il serio impegno profuso nel corso delle gare del campionato a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Un grazie anche agli operatori dell’informazione per il serio, responsabile e corretto servizio fornito nel corso del campionato. 

Domenica 22 maggio 2016 si è concluso il campionato ma, l’impegno e l’attività della Società, proseguono ininterrottamente, senza clamori, senza isterismi ma nella consapevolezza della necessità di operare una riflessione utile a disegnare scenari sportivi in cui prevalgano il buon senso e la razionalità. Demolire è facile, costruire è molto, ma molto difficile.

La delusione che ha avvolto tutti ,ormai, deve appartenere al passato e bisogna guardare innanzi con forza, determinazione e rinnovata fiducia per costruire il futuro.

Forza Taranto.

Alessandro Mazzarino

 

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento