Taranto, Dellisanti: “Il Taranto che verrà? Competenza e bel calcio”

Taranto, Dellisanti: “Il Taranto che verrà? Competenza e bel calcio”

Una carriera da giocatore prima, da allenatore poi ed ora da dirigente sportivo. Francesco Dellisanti si rimette in gioco e lo fa a Taranto, la città in cui ha trascorso due anni poco memorabili calcisticamente. Il presidente del Taranto, Elisabetta Zelatore, ha voluto Dellisanti come responsabile dell’area tecnica della società, insieme ad Aldo Papagni, l’allenatore con il quale si sta cercando di creare una squadra che possa raggiungere la promozione in Lega Pro. Per il sito ufficiale del club rossoblu, il nuovo dirigente sportivo del Taranto ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate di seguito:

[adinserter block=”4″]

Sono molto contento e pronto ad intraprendere questa nuova esperienza professionale. Ringrazio il Presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni che mi hanno determinato ad iniziare un nuovo cammino sportivo in rossoblù ed ho deciso di ripartire esclusivamente per un atto di stima ed amicizia nei loro confronti.

Non nascondo che è un momento particolarmente emozionante per il sottoscritto. Sono “nato” calciatore del Taranto ed ho avuto l’opportunità di allenare in passato il Club conoscendo molto bene l’ambiente sportivo ionico. Siamo già al lavoro con la Presidenza ed il mister Aldo Papagni, a cui mi lega un forte rapporto di stima ed amicizia ed abbiamo il giusto tempo per un’adeguata programmazione sportiva.

Sarà un Taranto contraddistinto da competenza, altissima moralità e punteremo ad un calcio bello, pulito in grado di dare lustro alla splendida tifoseria tarantina che merita solo grandi palcoscenici.

Forza Taranto”.

Alessandro Mazzarino

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento