Taranto, il primo obiettivo è un attaccante

Taranto, il primo obiettivo è un attaccante

Dopo le indiscrezioni che vedono il futuro di Giuseppe Genchi lontano da Taranto, la società ionica si è messa in moto per acquistare un attaccante che sia in grado di garantire un numero di reti utile a far riapprodare il Taranto tra i professionisti.

[adinserter block=”4″]

L’incipit del mercato ionico riguarda Giuseppe Gambino, la cui candidatura è forte sul taccuino del tecnico Papagni e del ds Dellisanti. Nella scorsa stagione, il centravanti classe ’84 ha messo a segno 10 reti in 34 partite con la maglia del Monopoli, in Lega Pro. Recenti esperienze in Serie D con le divise di Brindisi, Rimini ed Altovicentino, dove ha totalizzato 40 gol con 61 gettoni.

Salvo l’idea di fondare una diarchia nel reparto offensivo, Gambino andrebbe a sostituire proprio Genchi, imprescindibile nelle ultime due stagioni in maglia rossoblu. Per quanto riguarda quest’ultimo, continuano ad arrivare imperterrite le richieste di ingaggio da parte di alcuni club di Lega Pro. Sarà semplice monarchia o una corona per due? Al capitano e alla società l’ardua sentenza.

Alessandro Mazzarino

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento