Taranto, le nuove maglie saranno scelte dai tifosi

Taranto, le nuove maglie saranno scelte dai tifosi

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Fondazione Taras, un supporters’ trust tarantino, ha comunicato che questa sera alle ore 21 su Studio100 (emittente tv) saranno presentate otto maglie, di cui quattro per le partite interne e quattro per le gare esterne. Dalle ore 22 di martedì 21 giugno fino alla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25, i tifosi potranno scegliere le maglie che il Taranto indosserà durante la prossima stagione. A partire da sabato mattina, le due maglie più votate andranno al ballottaggio che durerà fino a martedì 28, a meno che una delle maglie in concorso superi la soglia del 50% già al primo turno. Ecco il comunicato ufficiale:

[adinserter block=”4″]


Domani sera, nel corso della puntata di “100 Sport Magazine”, in onda su Studio 100 a partire dalle ore 21.00, la Fondazione Taras 706 a. C. presenterà l’iniziativa “Scegliamo la nostra maglia”.

Il supporters’ trust tarantino, in collaborazione col Taranto F. C. 1927, chiederà ai tifosi di scegliere le divise ufficiali che la squadra rossoblù indosserà nella stagione sportiva 2016-2017.
 
Le otto maglie in gara (quattro per le partite interne, quattro per quelle esterne) saranno svelate per la prima volta nel corso della diretta di Studio 100, condotta dal giornalista Gianni Sebastio.
 
La competizione sarà quindi aperta ufficialmente alle ore 22:00 del 21 giugno.
 
I tifosi rossoblù potranno esprimere la propria preferenza sul sito della Fondazione Taras all’indirizzo www.fondazionetaras.it/scegliamo-la-nostra-maglia. Le votazioni saranno articolate in due fasi, la prima delle quali si chiuderà alla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25. A partire da sabato mattina, poi, le due maglie più suffragate per ciascuna categoria andranno al ballottaggio finale fino al martedì successivo, fatto salvo il caso in cui una delle maglie in concorso superi la soglia del 50% già al primo turno.

Alessandro Mazzarino

 

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento