Dopo Amato e Fumarola, arriva l’accordo con gli attaccanti Beppe Brescia e Longo

Dopo Amato e Fumarola, arriva l’accordo con gli attaccanti Beppe Brescia e Longo

Ancora colpi di mercato in entrata per l’Us Città di Fasano: dopo essersi assicurata la prestazioni di Amato e Fumarola, in biancazzurro arrivano due attaccanti di sicuro valore: si tratta del 29enne Giuseppe Brescia, lo scorso anno in forza al San Giorgio Ionico e autore di una doppietta ai danni dei fasanesi, e del 25enne Domenico Longo, già a Fasano in passato per pochi mesi.

Brescia, dopo l’esordio a 17 anni con la squadra del proprio paese in serie C1, Brescia passò al Vodafone Cervia, dove fu uno dei titolari della compagine di Ciccio Graziani protagonista del reality “Campioni – Il Sogno”. In seguito il ritorno a Martina, e successivamente le esperienze a Maruggio, Nardò, San Giorgio, Mottola, Fragagnano e Alberobello.

[adinserter block=”1″]

Longo, invece, proviene dal Mola (ha militato anche nel Vieste, Polimnia e Sudest Locorotondo). Il centravanti ha disputato sempre campionati di Eccellenza, mostrandosi decisivo a suon di gol. Col Castellana, in Promozione, ha raggiunto l’obiettivo principale per un bomber di razza, ovvero aggiudicarsi il primo posto nella classifica marcatori.

laquis

Lascia un commento