A Carovigno si respira aria nuova, positiva, dopo la conferma di Giovanni De Nitto in panchina. Il tecnico brindisino, insieme al collaboratore Antonio Mita, sta ricomponendo il puzzle della rosa mettendo ogni tassello al suo posto.
Tanti gli arrivi in maglia rossoblù, come ci confda in esclusiva, alcuni anche eccellenti: “Dopo la stagione scorsa” – attacca – “che si è chiusa con una salvezza miracolosa, ci stiamo organizzando per non sfigurare nel prossimo campionato che si preannuncia di alto livello con squadre come Fasano, Grottaglie, Tricase, Maglie, Manduria e in attesa di ricevere notizie da Martina Franca e Brindisi”.
[adinserter block=”1″]
De Nitto annuncia i nuovi arrivi che difenderanno i colori del Carovigno: “Abbiamo preso Disantantonio dal Maglie, Carruezzo dall´Ostuni, Morleo dal Mesagne, Candita, Lanzillotti, Dario Vignola e Diagne. Insieme a loro” – prosegue il tecnico – “sono arrivati anche degli under molto affidabili. Conferme? Petranca è stato confermato ma ci sono altre trattative. All´appello mancano un difensore centrale, un centrocampista e una punta”.
La salvezza appare alla portata della rosa che si sta allestendo: “La conferma di Petranca, uno degli artefici della salvezza della scorsa stagione, è un segnale forte. Vogliamo giocare un campionato tranquillo” – continua De Nitto – “, con il profilo basso, ma non anonimo. Credo che siamo sulla strada giusta. Le brindisine? Il Mesagne sarà un avversario duro con una squadra importante così come l´Ostuni di Enzo Pulpito che” – conclude – “sta costruendo una rosa di livello”.
Lascia un commento