Bitonto scatenato sul mercato. I neroverdi sono protagonisti in questi torridi giorni di luglio nel rinforzare il proprio organico ed essere competitivi la prossima stagione.
Il diesse Franco Sgrona ieri ha chiuso una maxi operazione di mercato con ben nove elementi (clicca qui) che sono andati a rinforzare la rosa a disposizione di mister De Candia.
Gli innesti di Zotti, Turitto e Albrizio, però, non sono gli unici che andranno a formare il pacchetto offensivo dei baresi. Nella giornata di oggi è arrivata anche la notizia del ritorno a Bitonto di Gennaro Manzari.
L’ex attaccante di Trani, Sudest e Terlizzi torna a Bitonto dove aveva disputato la seconda metà di stagione con risultati non proprio eccellenti. E’ proprio lo stesso attaccante, attraverso il suo profilo Facebook, a comunicare la notizia: “Non mi piace lasciare le cose a metà quindi ho accettato con pieno entusiasmo di rifar parte del progetto nero verde. Ora attendo solo l’inizio della stagione per cercare di dare un contributo importante a questa famiglia. DA MO VALE!”.
ANTONIO GENCHI
[adinserter block=”3″]
Lascia un commento