Sannicandro: Anche il giovane  La Torre alla Madre Pietra 

Sannicandro: Anche il giovane  La Torre alla Madre Pietra 

Anche il giovane difensore Leonardo La Torre al Madrepietra Dauna Apricena!

Molto probabilmente Michele Mimmo, neo responsabile del settore giovanile del team apricenese, ha l’occhio lungo. Dopo Gaggiano e Papa,la Madrepietra pesca nuovamente dalla cantera biancoceleste e,stavolta, prende il giovane difensore Leonardo La Torre per la difesa della Madrepietra Juniores Nazionale!
Leonardo,nato calcisticamente a Sannicandro,ha esordito già due anni fa nel campionato di Seconda Categoria come aggregato degli Allievi,mostrandosi già maturo per affrontare attaccanti di livello superiore ( in quell’anno i nomi erano Angerame del Sauri, Guglielmi dello Sporting Cerignola e Latorre del Rodi Garganico, mica male…). 

Gli insegnamenti sul campo li ha avuti.oltre dal Mister Gaeta,da due colonne della difesa sannicandrese ovvero Emanuele La Porta e Gianpaolo D’Antuono e perfezionati lo scorso anno dal forte difensore apricenese Nicola Ferrara.
La cessione,come nello stile della ASD Sannicandro Garganico, è avvenuta a titolo gratuito a testimoniare la voglia della società di lanciare o almeno provare a garantire un piccolo salto di qualità ai suoi giovani.
Anche a Leonardo vanno gli auguri di un futuro roseo e pieno di soddisfazioni, ringraziando il giovane campione per il lavoro e la costanza con la quale ha affrontato l’avventura in maglia biancoceleste.

laquis

Lascia un commento