Anche il giovane difensore Leonardo La Torre al Madrepietra Dauna Apricena!
Molto probabilmente Michele Mimmo, neo responsabile del settore giovanile del team apricenese, ha l’occhio lungo. Dopo Gaggiano e Papa,la Madrepietra pesca nuovamente dalla cantera biancoceleste e,stavolta, prende il giovane difensore Leonardo La Torre per la difesa della Madrepietra Juniores Nazionale!
Leonardo,nato calcisticamente a Sannicandro,ha esordito già due anni fa nel campionato di Seconda Categoria come aggregato degli Allievi,mostrandosi già maturo per affrontare attaccanti di livello superiore ( in quell’anno i nomi erano Angerame del Sauri, Guglielmi dello Sporting Cerignola e Latorre del Rodi Garganico, mica male…).
Gli insegnamenti sul campo li ha avuti.oltre dal Mister Gaeta,da due colonne della difesa sannicandrese ovvero Emanuele La Porta e Gianpaolo D’Antuono e perfezionati lo scorso anno dal forte difensore apricenese Nicola Ferrara.
La cessione,come nello stile della ASD Sannicandro Garganico, è avvenuta a titolo gratuito a testimoniare la voglia della società di lanciare o almeno provare a garantire un piccolo salto di qualità ai suoi giovani.
Anche a Leonardo vanno gli auguri di un futuro roseo e pieno di soddisfazioni, ringraziando il giovane campione per il lavoro e la costanza con la quale ha affrontato l’avventura in maglia biancoceleste.
Lascia un commento