ASD Sannicandro: cantera biancoceleste alla ribalta!

ASD Sannicandro: cantera biancoceleste alla ribalta!

Le grandi squadre pescano ancora dalle giovanili del Sannicandro!

E’ notizia di oggi la cessione di due nostri Giovanissimi a due importanti realtà calcistiche del foggiano.
Il portiere Marco D’Ambrosio, fresco vincitore del Campionato Giovanissimi Provinciali, è stato ceduto a titolo gratuito al San Pio X Lucera che parteciperà al Campionato Allievi Regionali.
Un importante salto di qualità per questo giovane ragazzo che, più volte, ha dimostrato nel torneo appena concluso ottime qualità tra i pali. La cessione servirà al portiere sannicandrese ad accrescere ulteriormente le proprie qualità e sviluppare maggiormente le sue potenzialità,magari sotto la guida di preparatori esperti.
Umile e volenteroso, Marco è pronto per questa nuova avventura che,si spera, lo porterà molto lontano.

[adinserter block=”1″]

Dopo Gaggiano, La Torre e Papa, la Madrepietra Apricena fa di nuovo la spesa nella cantera biancoceleste…Stavolta nel mirino di Mister Vincenzo Migliore è finito uno dei gioielli dei nostri Giovanissimi ovvero Antonio Grana.
Bomber dal grande futuro,veloce e con un buon senso del gol,Antonio ha positivamente impressionato i tecnici delle giovanili della squadra apricenese che alla fine hanno deciso di inserire il nostro (perdonate,ma non ci piace usare la parola ex…rimarrà sempre della nostra Famiglia,ndr) attaccante nella rosa degli Allievi Regionali.
Entrambi i ragazzi sono stati ceduti a titolo gratuito,a dimostrare, ancora una volta,che  le operazioni onerose non sono nello stile della ASD Sannicandro.
A Marco ed Antonio vanno i più sinceri auguri di tutto lo staff tecnico e dirigenziale della ASD Sannicandro.
Continuate a brillare e a portare nel vostro cuore i colori biancocelesti volando alto come la nostra aquila!

laquis

Lascia un commento