ASD Sport Lucera – partita la campagna abbonamenti

ASD Sport Lucera – partita la campagna abbonamenti

Giorni di grande impegno per l’Asd Sport Lucera, in tutte le sue componenti. Si attende la conferma della partecipazione al Campionato di Seconda Categoria e ci si prepara alla gestione dello stadio, congiuntamente all’Accademia Calcio Lucera, che, secondo quanto si apprende, dovrebbe di fatto essere il settore giovanile del club biancoceleste.

Intanto, la Società lancia la campagna abbonamenti – una tessera è proposta, come per la scorsa stagione, a 20 euro – con lo slogan “Solo il cuore non basta!”, per sottolineare l’urgenza di un diffuso supporto economico da parte di tifosi e simpatizzanti, tenuto conto delle spese che ricadono dopo l’affidamento del Comunale.

[adinserter block=”1″]

Quella che giunge è una stagione difficile e delicata per il calcio lucerino, che è chiamato a non fallire ancora nella ripartenza verso le tante agognate posizioni che un tempo deteneva nel sistema provinciale e regionale. Questo cammino, complicato come mai si potesse immaginare, ha bisogno di una partecipazione numerosa. Le forze in campo sono quelle che sono; non girano grandi risorse alle quali attingere; la città si dimostra ancora pigra e ha bisogno di stimoli per riconoscersi in determinate iniziative.

Perciò, coloro che oggi guardano al lavoro che il presidente Antonio Dell’Aquila, i dirigenti, il mister Carlo De Masi e la squadra stanno compiendo, indubbiamente con passione ed entusiasmo, deve essere assendato senza indugi o sterili polemiche, al fine di assicurare lo slancio necessario che serva ad abbattere le barriere dell’indifferenza e dello sconfittismo.

In mancanza di questa condizione, che sarebbe una grande novità, almeno per quanto riguarda gli anni recenti, forse è inutile illudersi e anche lamentarsi.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento